Un po’di storia….

La Distilleria Gavioli nasce nel 1965 per opera della famiglia Gavioli.

L’esperienza nella distillazione e nell’ invecchiamento dell’acquavite di vino del Signor. Giuseppe ha consolidato il prestigio dell’azienda nel tempo. La sua passione e conoscenza nell’ ambito della distillazione hanno portato l’azienda ad un boom negli anni ‘70, grazie al quale viene riconosciuta ancora oggi come una delle aziende leader produttrici di Brandy invecchiato.

Visto il grande successo ottenuto, grazie anche alla presenza dei figli, l’azienda ha incrementato la produzione nel settore dei liquori.

Dagli anni 1975 la Distilleria Gavioli si è identificata sul mercato per essere una delle migliori aziende produttrici in Italia ed Europa di liquori.

Il Nocino Riserva Gavioli è vanto per noi come prodotto vincitore di prestigiosi premi in ambito internazionale e come primo prodotto locale esportato in Europa in quegli anni.

Perché è così speciale?

Personalmente curiamo la selezione in campo delle migliori noci verdi rigorosamente di origine italiana.

Il metodo di lavorazione secondo la ricetta tradizionale e l’affinamento del prodotto ci permettono di ottenere un gusto unico al palato apprezzato in tutto il mondo.

La ricetta del nocino è gelosamente custodita negli archivi storici della Distilleria.

Come l’aceto balsamico nasce per esigenza medica tramandato dalle famiglie, allo stesso modo il nocino è da sempre apprezzato per le sue proprietà digestive.

La distilleria Gavioli rilancia il proprio brand nel 2018 con un nuovo organico caratterizzato da professionisti di settore.

La nostra mission è quella di tramandare la tradizione nella lavorazione dei prodotti e di unire alla storicità la modernità nell’ambito del marketing e della comunicazione, entrando come prodotto leader nel made in Italy.