Distilleria Gavioli, medaglia d’argento all’ISW 2017

L’Azienda di Bomporto ha ricevuto la Medaglia d’Argento per due dei suoi prodotti di punta al Meiningers International Spirits Award“

Un’altra azienda del nostro territorio ottiene un importante riconoscimento internazionale nel settore agroalimentare. Si tratta della Distilleria Gavioli Giuseppe & Figli, storica azienda di Bomporto che ha partecipato al Meiningers International Spirits Award ISW 2017. Due prodotti sono stati insigniti della Medaglia d’Argento: il Nocino Riserva e la Grappa Rosantica Riserva 5 anni.

La Distilleria Gavioli vanta ormai una storia pluridecennale, iniziata nel 1965 quando viene fondata da Giuseppe Gavioli. L’esperienza, la passione e la tradizione tramandate fino ai giorni nostri hanno consolidato il prestigio dell’azienda nel tempo, che tutt’ora svolge attività di produzione, anche di bottiglie personalizzate e conto terzi, e vendita di liquori, distillati, estratti naturali, infusi di erbe aromatiche

Fiore all’occhiello della Distilleria non poteva che essere il Nocino Riserva, il liquore modenese per eccellenza, che segue la ricetta della tradizion per la preparazione e la lavorazione dei malli. Nel cuore delle terre dell’Aceto Balsamico di Modena nasce poi la grappa Rosantica, ottenuta dalla delicata distillazione dei vitigni territoriali. Riserva Rosantica è pensata per i palati più esigenti, grazie ai 5 anni di affinamento nei roveri.“

fonte Modena Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *